giovedì 10 aprile 2008

Tutti pronti alle 20:30

Perfetto....... Si passa in prima serata! Questa è la prima grossa novità! Quanta strada abbiamo fatto da quella lontanissima prima puntata, mamma mia. Da brividi solo a pensarci! Quindi da martedì prossimo ricordatevi tutti di sintonizzarvi sulle nostre frequenze alle ore 20:30

Anche questa puntata ci siamo "scompisciati dalle risate". Chi ci ascolta ci fa i complimenti perchè insieme a noi si diverte e questo per noi è un grossissimo complimento.

Allora, ora tenetevi pronti per mandarci le vostre dediche super romantiche e poi noi penseremo a tutto il resto nell' ANGOLS FOR POMICIONS! Volete conquistare la vostra bella??? Un bel gesto? Noi andiamo oltre, noi vi faremo pomiciare. Tutto nel breve arco di una canzone!

E poi veniamo al super mega maxi fantasmogorico concorso. DIVENTA UNA RADIOLINA. Nella prossima puntata daremo molte informazioni a tutte le ragazze interessate.

Noi siamo sempre qui per le vostre richieste, e per conoscere il Vs. cartone animato preferito! E poi ricordatevi che aspettiamo sempre il miracolo di Renzo....

CACAO MERAVIGLIAO.........CHE MERAVIGLIA STO CACAO MERAVIGLIA.....

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E'vero. Avete fatto scompisciare (come dite voi) anche me.

Ely81

Anonimo ha detto...

Ma si possono fare anche le deiche bastarde alle Ex ragazze?
Se sono molto kattivo la dite?

Pino

Anonimo ha detto...

Bella trasmissione ma grande tutta la radio.
Dimi_85

Anonimo ha detto...

Ely81 e Dimi_85 siamo contenti di farvi divertire. sapere di regalarvi un sorriso è il nostro miglior compenso.

Pino certo che puoi fare dediche bastarde all'ex...ma mi raccomando esagera!!!

Daniele

Atletico Panzao ha detto...

Vattinn Stramà.

Compagni di Scuola ha detto...

*Ely...mi aggiungo ai ringraziamenti fatti dal compagno Daniele...

*Dimi....sono pienamente d'accordo

*Pino...segui il suggerimento di Daniele

*Atletico Panzao....o meglio Quita...sei fortunato ad aver ancora le gambe. Io mi ispiro a Pasquale Bruno o a Tarzan Annoni!! :-)

Angelo

Anonimo ha detto...

E' stata divertente!
Però a volte la connessione cade uffy! Cmq mi candido kome radiolina. però sono di messina.

Concy

Compagni di Scuola ha detto...

Vorrà dire che spostiamo la radio a Messina!

Anonimo ha detto...

Oppure verrò io da voi visto che mia madre è di Mandredonia! ci sentiamo stasera. kiss Concy

Anonimo ha detto...

siete davvero forti xò non sono un'amante degli anni 80. come devo fare con voi? ciao a tutti.
anna

Anonimo ha detto...

L'ho beccata con un altro. prima sms, poi una chiamata quando era cn me. continuava a negare fino a quando non l'ha beccata sul fatto, ovvero mentre si baciavano, un mio amico. poi lei ha confermato ma ha detto di amare solo me. io l'ho mandata a fanculo e lei cmq dopo una settimana era in giro con lui.
Pino

Potete anche salutare da parte mia Enzo, Virginia, Lucia e Micaela?
grazie ragà!

Anonimo ha detto...

Ditele che non si fa così e se avete vaffanculo di masini dedicategliela.
pino

Anonimo ha detto...

Grazie ragà siete troppo grandi e forti. pino