sabato 12 luglio 2008

Questa è SFIGA!

Diciamo che non siamo proprio dei ragazzi nati con la camicia, è questo lo abbiamo riscontrato anche in radio! Martedì scorso purtroppo non siamo riusciti ad andare on air per colpa di qualche problemino tecnico serio. Sarà che così ci farà ancora più piacere fare la trasmissione martedì prossimo? Sarà che così farà più piacere anche a voi ascoltarci martedì prossimo dopo una spasmodica attesa di ben due settimane?
Sarà....comunque il sondaggio lo leggeremo,vedremo i risultati e capiremo insieme a voi quelliche potrebbero essere i fioretti per quest'estate che ormai è pienamente cominciata!
Giorgio come avete ascoltato è il Grecia con moglie, passeggino, pannolini, biberon e lo immaginiamo con il sudore cadere a gocce dalla fronte.
Noi tre rimasti in città, stiamo preparando la nuova trasmissione....novità? Beh, nessuna di entusiasmante ma sicuramente sarà un'ora e mezza di sano divertimento!

In ultimo permetteteci di ringraziarVi ancora, perchè anche qui sul blog siete in tanti, e,noi vediamo, non solo dall'Italia!!

A martedì....alle 20.30! CdS

15 commenti:

Anonimo ha detto...

uffi mart ci sono rimasta molto male!

Anonimo ha detto...

Ma quindi martedì ci siete? Se si potete fare gli auguri a mio fratello federico che compie 18 anni?
Grazie, Francesca da Latina

Anonimo ha detto...

Parto con Marzia per Barcellona, i suoi hanno detto di si. Farò tantissime porcate.
Saluti a tutti, Nicola da Trani

Anonimo ha detto...

Giorgio, oramai il casco è diventato un complemento d'arredo... ho deciso di pittare il soggiorno in tinta, ed ho già preso le placche elettriche dello stesso colore...

Tirate ad indovinare, chi sono?
Questa volta niente bacio alle fans... sono tutte in vacanza

Anonimo ha detto...

E pensare che martedì ho provato anche ad ascoltarvi dalla vacanza. Tanti saluti da Viareggio.
Agostino

Anonimo ha detto...

Beh, direi simpatici e carini. complimenti! Stefania

Anonimo ha detto...

Mia moglie vi ascolta sempre e mi diceva che siete simpatici. qualche puntata fa vi ho ascoltato anche io dall'ufficio e devo dire che aveva ragione.
Lorenza ti amo come il primo giorno.
Gianni da Bitonto

Anonimo ha detto...

Anni 80 righeira su tutti! erano troppo forti, avevano delle facce da cazzo ma erano forti.
Marcello
Mestre

Anonimo ha detto...

La settimana scorsa vi avevo lasciato questo msg:

Un grosso bacio alla mia piccola stellina con il suo 89 all'esame!
Ti amo.Cristian da Lecco

Potete leggerlo questa settimana?
Grazie

Anonimo ha detto...

Io come fioretto vorrei far quello di mangiare di meno ma con tutta sincerità non credo di riuscirci.

Simone, bari

Anonimo ha detto...

Un appello agli 8 soci: tenete salgado.

Gino da foggia

Anonimo ha detto...

Non sempre l'estate è fatta per i fioretti. almeno in questo periodo più ci si diverte meglio è!
Angela Trani

Anonimo ha detto...

E no, non togliete il sesso l'estate x favore. Non se ne può fare a meno!

Adele PEscara

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Adele, il sesso non si può togliere! Adele se lasci qui il tuo num di cell posso chiamarti?

Franco Bisceglie

Anonimo ha detto...

Perchè, chi è il pazzo che farebbe a meno del sesso?
Se serve qualche volontario sono qua.
Peppe Salerno