martedì 24 giugno 2008

SEMPRE PIU' PUNTUALI!!

Allora ragazzi avete visto siamo sempre più puntuali, la 15^ puntata è finita da poche ore e già abbiamo pubblicato il nuovo post, così avete sempre più tempo per lasciare i vostri commenti, non vogliamo scuse questa volta lasciate più commenti possibili e noi li leggeremo tutti martedì parola di CDS.
Ricordatevi anche di rispondere al sondaggio "cosa fareste per un milione di euro?" ne parleremo con voi in trasmissione! noi siamo disposti a tutto anche per molto meno!
Comunque pensateci, magari in spiaggia con una granita in mano godendovi questo caldo sole che finalmente è arrivato, però ricordatevi sempre che marted' alle 20.30 avete un impegno inderogabile con i COMPAGNIDISCUOLA su questo blog in diretta streaming, oppure in FM su inforadio 103.00Mhz!
Ciao a tutti CDS.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Addirittura?
Complimenti.....

Anonimo ha detto...

Allora auguri a daniele x i 30!!!
Marzia, canosa

Anonimo ha detto...

Mi associo agli auguri x domani....Mamu

Anonimo ha detto...

Magari potessi avere io ancora 30 anni.
Goditeli, sei un giovicello, ascolta un 40enne.

Anonimo ha detto...

Martedì quando sarete in onda avrò già fatto gli orali. Speriamo bene.
Non so un cazzo. Sigh
Lucia, Lavello

Anonimo ha detto...

Io per 1.000.000 di euro farei ben altro. forse troppo.

Michele

Anonimo ha detto...

Senza Loredana non è + la stessa cosa. Salutatemela per fovore.

Peppe

Anonimo ha detto...

Sono foggiano ma sto ormai da due anni ad udine. La vostra trasmissione mi diverte e mi fa sentire a casa.
Grazie.
Matteo

Anonimo ha detto...

E' VERO, CONDIVIDO IL PENSIERO DI MATTEO, ANCHE PER ME è LO STESSO, ANCHE SE SONO UN Pò PIU VICINO DI LUI.
vINCENZO CESENA

Anonimo ha detto...

Giorgio grazie per il casco, la taglia è perfetta

Patrizio

Anonimo ha detto...

Ho prenotato una vacanza nei paesi baschi. Qualcuno sa dirmi com'è?

Lino

Anonimo ha detto...

Beato te, io dovrò continuare ad andare a Peschici, come ormai faccio da 15 anni! Saluti a chi l'estate conosce posti nuovi.
Valentina

Anonimo ha detto...

Comunque la canzone che avete messo in foggiano sul ferragosto è troppo bella, potete ridire di chi è?
Ciao, Gianni.

Anonimo ha detto...

Daniele auguri, ma soprattuto w la figa

Anonimo ha detto...

Comunque devo essere sincera, ascolto la vostra trasmissione quasi solo per la sigla finale :-)
Daniela, Barile

Anonimo ha detto...

Solitamente vi ascolto online ma quando lavoro in negozio non riesco proprio a sentirvi. qual'è la frequenza a san severo?
saluti a tutti i 4 dj, Carmine

Anonimo ha detto...

Cara Daniela non sei molto furba....fai prima a scaricarti la canzone e sentire solo quella!!

Anonimo ha detto...

I miei ringraziamenti per la stupenda giornata a Misano, non vanno solo a Giorgio che gentilmente mi ha prestato il casco, ma anche ad Angelo che si è preoccupato per me, mi è andato a prendere il casco a piedi sotto al sole, me lo ha portato a casa e tutto il resto...

Va bene così?
ciao a tutti da Patrizio...
Ed il solito caloroso bacio a tutte le mie fans

Anonimo ha detto...

W i compagni di scuola. Siete 4 malati.

Maria grazia

Anonimo ha detto...

Ragazzi aiutatemi!!ho gli orali dopo domani e non ho ancora toccato nulla!visto che siete stati così bravi a farmi sapere in anticipo le tracce degli scritti potete farmi sapere anche le domande che mi faranno i prof???GRAZIE :)
i vostri fedelissimi serena e francesco